Trova l’antidoto dalla vergogna

Qual è la sensazione di vergogna interferisce e come superarla? Il professore del marchio dell’Università di Houston Braun ne pensa. Tesi della lezione.

Professore dell’Università di Houston Brené Brown (Brené Brown) ha guadagnato fama dopo di lei, che è diventata un successo, una lezione precedente su Ted.Com “potere della vulnerabilità”. In un nuovo discorso, il professore riflette su ciò che la sensazione di vergogna interferisce e su come superarlo.

  • “Theodor Roosevelt ha dichiarato:“ Il rispetto non è quello che nota fastidiosi errori e indica una forte personalità alle sue care , sinceramente sbagliato, commette errori perché senza di loro non puoi fare un unico degno atto “. La cosa principale è decidere sull’azione, essere in grado di essere nell’arena. La vergogna impedisce questo. Questo è il demone che sussurra: “No, non sei degno. So tutto quello che ti è successo in gioventù. So che ti consideri non abbastanza bella (intelligente, forte). »Dobbiamo calmare questi pensieri, prepararci per la battaglia e guardare negli occhi delle critiche, che ti mostra con un dito e ride – nel 99% dei casi questo ti critica tu stesso!
  • La vergogna guida due pensieri: “biancheria intima” e “chi ti ha immaginato?”. La vergogna ci concentra su se stessa (“Sono cattivo”), non sul comportamento (“ho agito male”). La vergogna è associata a dipendenza, depressione, aggressività, intimidazione, suicidio.
  • Per una donna, la vergogna è una rete di aspettative irraggiungibili, contraddittorie e concorrenti di chi dovrebbe essere. Per un uomo il più imbarazzante è essere deboli.
  • La vergogna è un’epidemia del nostro tempo. E per far fronte a lei, trova il percorso di ritorno – l’uno con l’altro, dobbiamo capire come la vergogna influisce su di noi, la nostra relazione. Ricorda l’empatia – questo è l’antidoto principale della vergogna. Se

    Le zone cerebrali sono responsabili della sensazione di ansia e paura (la levitra online italia cerebellar e la corteccia prefrontale), durante il sesso non dovrebbe essere attivo.

    vogliamo trovare la strada reciproca, allora questa è vulnerabilità. Essere vulnerabili, permetterci di essere visti in questo stato, ad essere onesti e ottenere simpatia in risposta – significa trovare il percorso di ritorno reciproco. “.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

    답글 남기기

    이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 필드는 *로 표시됩니다